Formaggi grattugiati

Da sempre attenta alle abitudini di consumo e all’evolversi dei gusti dei consumatori, la nostra azienda ha inserito nella propria gamma prodotti anche 2 tipologie di formaggi grattugiati, uno di capra e l’altro di pecora.

Grattugiato di pecora: la ricetta originale del Formaggio Grattugiato di Pecora Murgia, nasce dalla selezione di soli formaggi stagionati e semistagionati, prodotti esclusivamente con latte italiano. Il formaggio utilizzato dà il meglio di sé, offrendo un’esplosione di gusto adatta ad ogni tipo di piatto e/o ricetta.
La bontà del latte 100% italiano è garanzia di gusto e di qualità da portare nei piatti dei consumatori che vogliono esaltare primi piatti come la pasta al pomodoro, alla carbonara, all’amatriciana o rendere speciali ricette quali piatti al forno, ripieni di verdure, risotti e altri piatti forti della cucina italiana.

Grattugiato di capra: ideale per aggiungere un tocco di tipicità e originalità ai piatti, il Grattugiato di Capra Murgia è un concentrato di genuinità e sapore senza paragoni. Basta una semplice spolveratina di questo prodotto per arricchire qualsiasi pietanza e donarle un gusto unico!

 Anche le confezioni, pratiche buste da 100g, sono state selezionate per mantenere nel migliore dei modi le caratteristiche organolettiche del prodotto.